Chi desidera sorseggiare della buona birra nazionale appena spillata non potrà lasciarsi sfuggire l’Antica Birreria Peroni a Roma. La bionda italiana per eccelleza, la Peroni, qui è servita in tutte le sue vesti, sempre gradevole e in grado di rinfrescare il palato nelle più calde serate dell’estate romana. L‘Antica Birreria Peroni è una storica birreria di Roma: aperta sin dal 1906, è un luogo di ritrovo per gli abitanti stessi della città. Solitamente ciò vuol dire sempre e inequivocabilmente una cosa: che questo locale a Roma è apprezzato e non è una un posto solo per turisti.
Si può mangiare scegliendo dal ricco menù, dove si trovano antipasti, primi, secondi, carne a volontà, dessert, specialità tipiche romane e tanti tipi di wurstel, una vera leccornia da abbinare alla birra Peroni, offerta in varie tipologie: dalla classica Peroni Classica, alla Nastro Azzurro, fino alla Speciale Gran Riserva Peroni Red e alla Peroni Doppio Malto Gran Riserva.
Chi alloggia in un bed and breakfast in centro a Roma potrà andare sul sicuro: l’Antica Birreria Peroni non è solo un locale di Roma in cui mangiare e bere ma è soprattutto un posto ideale per passare una bella serata allegra e rilassata.
Come trovare l’Antica Birreria Peroni a Roma? Basta recarsi in Via S. Marcello 19, a breve distanza da Via del Corso e quindi in pieno centro.
E per quanto riguarda gli orari di apertura? L’Antica Birreria Peroni è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 12 alle ore 24. Una sola raccomandazione vorremmo darvi: inutile telefonare per prenotare un tavolo all’Antica Birreria Peroni perchè non si accettano prenotazioni.