Dopo aver visitato il ghetto ebraico, quartiere caratteristico di Roma avrete bruciato abbastanza calorie per permettervi di mangiare senza sensi di colpa, il dolce più famoso di Roma: il tiramisù di Pompi in via Albalonga.
A volte succede che molti locali siano troppo sopravvalutati a Roma e ci si chiede come siano diventati così famosi ma Pompi non è decisamente uno di quelli, diventando negli anni uno dei locali di Roma più conosciti esclusivamente per la qualità e la bontà dei suoi prodotti come il dolce più famoso di Roma: il tiramisù.
Il tiramisù di pompi crea una vera e propria dipendenza, è perfetto, cremoso al punto giusto ed i pavesini sono sempre bagnati di caffè alla perfezione. Troverete diversi gusti, quello classico al cioccolato, alle fragole, al pistacchio, alla nutella e banana e la new entry dell’estate alla pina colada!! Pompi è il posto giusto però ad ogni ora del giorno, per fare una buona colazione, per pranzare con la buona gastronomia a disposizione, per fare un buon aperitivo e tanto altro ancora.